Nuove e Vecchie Auto con EconoGreen
Il mondo dell’auto sta percorrendo una strada ecologica, andando sempre più su carburanti economici e meno inquinanti.
Tra questi ovviamente il gpl e metano, ma sempre più abbiamo auto a benzina con iniezione diretta + sistemi ibridi e anche sistemi Diesel con supporti elettrici.
Econogreen aiuterà ad arrivare a quello a quella meta che sarà il full elettrico.
Tuttavia il parco auto ancora con i vecchi sistemi di alimentazione conta il 95% del circolante e questa percentuale scenderà molto lentamente nei prossimi anni.
Cosa può fare Econogreen?
Bistrattato dalle normative anti-inquinamento nonostante gli eccezionali successi, può comunque aiutarvi attivamente perchè nelle auto nuove sarà un supporto per ottimizzare al massimo la parte dedicata all’alimentazione fossile (del vostro motore termico).
Nelle auto meno nuove invece ottimizzerà le funzioni del filtro antiparticolato, del catalizzatore e in genere ridurrà la parte inquinante migliorando la combustione e quindi avrete meno rigenerazioni.
E nel farlo permetterà di ridurre i consumi del mezzo.
Anche nelle auto prive di FAP ridurrà in modo netto il fumo posteriore, la revisione sarà certamente un problema più facile da risolvere.
EconoGreen è di fatto un attivatore per il combustibile fossile, per cui ne esalta le proprietà grazie alle leghe speciali utilizzate.
Anche nelle auto più prestanti EconoGreen permette di migliorare non solo i consumi ma anche le prestazioni poichè riduce il battito in testa, la nebulizzazione e quindi l’erogazione.
Le performance migliorano soprattutto ai bassi regimi dove il motore è meno ottimizzato.
Non resta che affidarsi ad un qualsiasi meccanico per farlo installare!
Tags:auto nuove, consumo, diesel, econogreen, elettrica, filtri antiparticolato, filtro fap, ibrida, iniezione diretta, risparmio