E’ facile vedere il Logo Made in Italy su prodotti non fatti in Italia.
Il marchio Made in Italy ha acquisito un significato riduttivo, perchè spesso si riduce ad una mera operazione stilistica.
A causa dell’alto costo del lavoro, dell’inefficienza del sistema paese e degli alti costi dell’energia, le imprese Made in Italy hanno operato un massiccio spostamento delle produzioni verso i paesi asiatici: questo fenomeno si è intensificato con la recente crisi economica. I brand che hanno fatto la storia del MADE IN ITALY, e che grazie ad esso sono diventati importanti, stanno attuando sempre più questo tipo di politica delocalizzando le produzioni, facilitati anche dall’imponente innovazione legata all’elettronica ed alle comunicazioni. See more at: Italians do it |
EconoGreen è una invenzione nata all’estero, acquistata dal sig. Bielli di Legnano (Lombardia) che l’ha perfezionata nel corso degli anni ottimizzandone il funzionamento e scoprendo di più sulle sue leghe metalliche.
Dopo di che è stato acquistato dall’attuale azienda che ha continuato il percorso mantenendo comunque la produzione del prodotto in Italia.
PER QUESTO SIAMO ORGOGLIOSI DI POTER DIRE CHE EconoGreenè interamente FULL MADE IN ITALY |